Le ACLI provinciali di Ancona, in collaborazione con il Dipartimento Formazione delle ACLI nazionali, hanno organizzato un percorso formativo con lo scopo di coinvolgere i nuovi soci e rafforzare l’impegno dei dirigenti.
Il primo incontro si è tenuto sabato 15 novembre presso il Circolo ACLI Falco di Casine di Ostra. In mattinata si è svota l’assemblea dei presidenti per la presentazione della campagna tesseramento 2015 e dopo pranzo si sono aperti i lavori del corso di formazione.
Al fine di facilitare la partecipazione, gli incontri successivi si sono ripetuti negli stessi giorni su due zone della Provincia e si sono tenuti:
-mercoledì 26 novembre e mercoledì 3 dicembre, presso il circolo ACLI Falco, per tutti gli aclisti delle zone di Ancona Nord
-mercoledi 26 novembre ed il 3 dicembre, ma presso il circolo di Casenuove di Osimo, per tutti gli aclisti delle zone di Ancona Sud.
La conclusione del percorso sarà sabato 13 dicembre presso il Circolo S. Biagio di Osimo in occasione del quale verrà anche celebrata la S. Messa per il Natale Aclista. In allegato il programma dettagliato.