ANCONA- Si è svolto il X° Congresso provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Ancona, dedicato al tema “Lo Sport che vogliamo”, a Casenuove di Osimo. Al convegno,presieduto dal Rappresentante Antonio Meola,nonchè vicepresidente U.S Acli, ed dal Presidente Provinciale Acli Ancona:Roberto Petraccini.
Sono intervenuti a portare i loro Saluti: Gilberto Ciaramicoli,Segretario Acli Marche con delega allo sviluppo associativo, Giulio Lucidi, rappresentante del Comitato Regionale U.S Acli e Alex Andreoli, assessore allo sport del Comune di Osimo.
I delegati al Congresso hanno eletto come Presidente U.S Acli con il terzo mandato: Silvano Zagaglia che ha espresso parole di ringraziamento per la grande affluenza nonostante il maltempo. Il neopresidente ha così proseguito: “Penso di aver svolto un buon lavoro, portando l’Unione Sportiva Acli da sei società affiliate a quattordici società, con 1800 iscritti. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e rinnovato la fiducia nei prossimi quattro anni di Presidenza Provinciale, sperando in una collaborazione ancora più proficua del passato; per tutte le vostre esigenze sono a vostra più completa disposizione……
Le camminate della Salute sono l’attività per cui sono più soddisfatto e questo rinnovo mi permetterà di condividere la manifestazione in altri comuni, perchè garantisco che sono un momento associativo molto importante.”
I membri del consiglio eletti sono: Tranquilli Marco,Priori Attilio, Palazzini Cristina, Fanesi Francesco,Zagaglia Marco, Carloni Marco, Vecchioni Lucchetta Katia.
In allegato troverete la locandina della manifestazione.