ANCONA: Dalla parte delle donne in collaborazione con il coordinamento donne di Ancona e il circolo Acli Ravetta e il sostegno della Coop, organizza un torneo di Burraco di solidarietà a favore dell’associazione dalla parte delle donne.
Domenica 12 marzo presso il circolo Acli U.Ravetta alle ore 18.30 quota di iscrizione 10 euro. La cena sarà offerta dalle associazioni.
“Il coordinamento donne di Ancona-ha detto la coordinatrice Marilena Moroni-ha deciso, incontrando il direttivo dell’associazione dalla parte delle donne,per una collaborazione a lungo termine sposando le loro iniziative e promuovendo l’associazione stessa.Dalla parte delle donne è un’associazione che offre aiuto e sostegno alle donne in condizione di disagio o vittime di violenza con uno sportello di consulenza psicologica e legale. Il territorio-continua Marilena- ha bisgno di queste associazioni che gratuitamente mettono a disposizione degli sportelli appositi per le donne che subiscono violenza sia fisica che psicologica.” Il circolo Acli Umberto Ravetta di Senigallia metterà a disposizione i loro locali per l’iniziativa.
In allegato troverete la locandina