Inaugurata a Camerano (AN) il 7 giugno la nuova sede del Patronato ACLI e del CAF ACLI a Camerano in Piazza Roma.  Alla cerimonia, avvenuta in forma ristretta nel rispetto delle norme di sicurezza, ha partecipare il sindaco di Camerano Annalisa Del Bello che ha ringraziato le ACLI per il loro operato sul territorio comunale dove sono presenti tre circoli storici dele ACLI. Il parroco Don Aldo, ha benedetto i nuovi locali, augurando proficua attività e raccomandando attenzione per le famiglie più bisognose, soprattutto in questo tempo di pandemia.

I servizi del Patronato e del Caf Acli sono presenti a Camerano da molti anni e rappresentano una punto di riferimento certo per i cittadini dell’intero comprensorio.
Promotore di questa presenza fu in primo luogo il compianto Gilberto Ulissi, dirigente provinciale delle Acli e successivamente assessore del comune di Camerano, con la collaborazione dell’allora direttore del Patronato Rodolfo Bordi. Ulissi e Bordi, sono stati ricordati anche dal presidente del Patronato ACLI di Ancona Paolo Lucilla e dal presidente del CAF ACLI di Ancona Luigi Biagetti, nel loro breve indirizzo di saluto.

La nuova sede garantirà una maggiore funzionalità ed un migliore servizio all’utenza.

Per un appuntamento presso la nuova sede di Camerano contattare lo 071-95353.