CASTEL DI LAMA – La sala consiliare comunale ospiterà sabato 17 maggio alle ore 10 il convegno “Impiantistica sportiva – Pareri e proposte sui regimi fiscali delle Associazioni sportive dilettantistiche”.
L’organizzazione è curata dal comitato territoriale Uisp di Ascoli Piceno e dal comitato provinciale di Ascoli Piceno dell’Unione Sportiva Acli.
I lavori saranno aperti proprio dal presidente provinciale della Uisp Elio Costantini che fungerà da moderatore del convegno.
Successivamente ci saranno gli interventi del presidente del Coni Marche Fabio Sturani, del vice presidente della Giunta Regionale Marche ed assessore regionale all’impiantistica sportiva Antonio Canzian e di Francesco Eleuteri, dottore commercialista.
Le conclusioni saranno a cura dell’onorevole Filippo Fossati, componente della dodicesima commissione Affari sociali della Camera dei deputati e già presidente nazionale Uisp.
L’invito a partecipare all’iniziativa è a tutta la cittadinanza ma in particolare ai dirigenti e rappresentanti di tutte le associazioni sportive dilettantistiche del territorio.